Superenalotto, in palio 100 milioni di euro

superenalotto

Anche ieri non è stata centrata la sestina vincente del Superenalotto che, per la prossima estrazione, mette in palio la cifra record di 100 milioni di euro. E' un jackpot molto vicino a quello vinto a Catania lo scorso ottobre, ma la febbre da ricchezza potrebbe generare una tale mole di giocate da superare il primato segnato in Sicilia.

Negli ultimi giorni la corsa alla schedina è cresciuta, coinvolgendo giocatori di altre nazioni. A sfidare la sorte del concorso a premi italiano hanno provveduto anche Paris Hilton e Naomi Campbell. Non è escluso un rinnovato interesse da parte di queste dive, alla luce della nuova cifra in ballo, che è la più alta fra quelle attualmente in palio a livello mondiale.

All'ora di cena di martedì 21 luglio saranno in tanti ad ascoltare la lettura dei numeri baciati dalla fortuna. Chi sarà assistito dalla buona sorte vedrà piovere sul proprio conto una montagna di soldi, con cui poter coronare tanti sogni. Facile pensare all'acquisto di qualche villa di lusso, di alcune auto sportive, di vari gioielli e di uno yacht. Ma bisognerà pensare anche agli altri e al proprio futuro, cercando di garantire il capitale e un buon rendimento, per evitare un veloce svanimento del sogno.

superenalotto
superenalotto
superenalotto
superenalotto

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: