Yacht di lusso Al Mirqab in Costa Smeralda

yacht di lusso

Lo yacht di lusso Al Mirqab, visto nelle ultime ore a Cala di Volpe (Costa Smeralda), appartiene allo sceicco Hamad bin Jaber Al Thani, Primo Ministro e Ministro degli Affari Esteri del Qatar. Questa barca, costruita nei cantieri Peters Schiffbau Wewelsfleth, in Germania, è una delle più grandi del mondo.

Le sue architetture sono nate dall'ispirazione del progettista di Kusch Yachts, mentre il design interno è il frutto della fantasia di Andrew Winch. Forbes Magazine l'ha giudicato come uno dei più bei panfili del 2008. Non è difficile capirne le ragioni. Lungo 133 metri, questo gioiello nautico è una meraviglia dei mari, che catalizza le attenzioni.

Può viaggiare a una velocità di crociera di 18.7 nodi, ma è in grado di spingersi fino a 20.3 nodi, assicurando il miglior comfort ai fortunati ospiti. Ci sono cinque appartamenti più la Vip suite, destinata al proprietario. La bellezza degli interni è sublime, come solo un'opera d'arte poteva meritare. Incredibile la dotazione. Non manca neppure la piazzola di atterraggio degli elicotteri. Cosa pretendere di più?

yacht di lusso
yacht di lusso
yacht di lusso
yacht di lusso

yacht di lusso
yacht di lusso
yacht di lusso
yacht di lusso

Foto | Vittorio Nico by Vitnick@mobile

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: