Orologio di lusso De Bethune DB26

orologio de bethune

Nella nuova collezione De Bethune 2009, scopriamo un orologio di lusso dal carattere contemporaneo, il DB26. L'estetica pura della cassa e del quadrante porta nel cuore un inedito calendario perpetuo sviluppato dalla manifattura. Questo guardiano del tempo si impone come un classico, che va ad arricchire il patrimonio del brand.

La perfetta trasparenza delle lancette permette al proprietario una facile lettura di tutte le indicazioni. Qualche che sia la loro localizzazione, non si fatica a monitorare la data, il giorno ed il mese. La luna sferica De Bethune gira sul suo proprio asse ed indica con precisione le fasi del satellite.

Articolata in due parti, d'acciaio e platino, questa minuscola sfera è azzurrata manualmente a fuoco. Al suo fianco, un sportello rotondo indica gli anni bisestili. La cassa in oro di 44.4 mm presenta differenti particolarità, che si percepiscono sin da quando si stringe il segnatempo al polso. Il movimento a carica manuale è stato sviluppato nel 2008 ed incorpora tutte le innovazioni tecniche De Bethune.

Si compone di 339 elementi e sfoggia un doppio barilotto, progettato per eliminare le frizioni e trasmettere con la massima efficacia l'energia. Il calibro DB2005 conta su 25 rubini. La frequenza di oscillazione è di 28.800 alternanze per ora, mentre la riserva di carica è di 5 giorni. Dal fondo della cassa è possibile valutarne la potenza residua. Il cinturino è in pelle di alligatore.

orologio de bethune
orologio de bethune
orologio de bethune
orologio de bethune

orologio de bethune

Via | Cronomundi.com

  • shares
  • Mail