Nubeo Black Mamba, il grande giocatore Kobe Bryant disegna un orologio di lusso

Kobe Bryant, attualmente il giocatore di basket americano più discusso e anche acclamato negli Stati Uniti, ha contribuito a disegnare un orologio di lusso, la cui versione più preziosa costa 285mila dollari.

Kobe Bryant è ormai abituato al lusso: nel suo garage ogni giorno può scegliere fra automobili di lusso, come una Ferrari o una Bentley coupè, o può scegliere anche di muoversi in elicottero; ha una splendida villa di lusso all'Orange County; guadagna circa 40 milioni di dollari l'anno e anche il suo sito web è a pagamento.

Kobe Bryant ha deciso ora di sfoggiare il suo gusto per gli accessori di lusso, firmando il design di un orologio chiamato in suo onore Nubeo Black Mamba (Black Mamba è il suo nickname): disponibile in tre versioni, basic Black Mamba, Black Mamba Ultimate e Black Mamba MVP, l'orologio è realizzato in ceramica nera e titanio, impreziositi da decine di zaffiri neri o color whiskey.

Il Nubeo Black Mamba ha al suo interno il Valjoux 7750, movimento cronografico a carica automatica tra i più affidabili al mondo.

Via | Examiner

  • shares
  • Mail