Yacht di lusso CRN 43 Rubeccan

cnr 43 yacht

Il CRN 43 “Rubeccan” è uno yacht di lusso che verrà presentato a settembre, in occasione del Salone Nautico di Cannes. Lo stile esterno nasce dalla collaborazione con lo Studio Zuccon, che ha concepito delle forme piacevoli e moderne, in uno sfondo di raffinata semplicità. Ne deriva un prodotto senza tempo, capace di superare le mode passeggere.

Una delle sue caratteristiche più apprezzabili sono i grandi volumi, pronti a regalare un senso di benessere che trae ulteriore linfa dai decori interni e dalla qualità degli arredi, nati sotto la guida di uomini votati al buongusto. Non poteva essere diversamente per un prodotto che sventola la bandiera dell'italian style.

I dieci passeggeri e i nove membri dell'equipaggio si potranno deliziare di tanto splendore, nel rilassante comfort di un gioiello nautico di ultima generazione, capace di viaggiare ad una velocità di crociera di 13 nodi. Le tante amenità presenti nei suoi 43 metri consentranno di vivere momenti indimenticabili, trasformando ogni viaggio nella pagina di un album da consegnare ai ricordi.

cnr 43 yacht
cnr 43 yacht
cnr 43 yacht
cnr 43 yacht

cnr 43 yacht
cnr 43 yacht
cnr 43 yacht
cnr 43 yacht

Via | Veraclasse.it

  • shares
  • Mail