Aperture resort di lusso in Tanzania: Bilila Lodge Kempinski & Spa, nel parco del Serengeti

bilila_lodge_tanzania

Grande inaugurazione per il resort di lusso Bilila Lodge Kempinski, con presente anche Sua Altezza il Presidente della Repubblica Unita di Tanzania, Jakaya Mrisho Kikwete. Il resort è il primo Luxury Lodge per Kempinski Hotels e si trova nel parco nazionale del Serengeti, patrimonio universale dell'UNESCO.

La proprietà offre 74 stanze e suites oltre alla Presidential Villa, con due camere da letto per 320 metri quadrati e maggiordomo personale. Tutte le stanze, che propongono servizi di lusso, sono immerse nella natura del parco, con panorami sul verde e zona relax esterna privata con telescopio per osservare la fauna del luogo, mentre le suites aggiungono la possibilità di piscina privata.

Tra i servizi offerti agli ospiti, guide private alla scoperta della fauna selvaggia, giri in mongolfiera, camminate e colazioni con Champagne nella savana. Inoltre, la lussuosissima Anantara Spa, con stanze massaggi Thai e trattamenti olistici spa, piscina da 24 metri con panorama mozzafiato, ristorante, bar, lounge e cella vini, centro fitness e galleria d'arte, negozi e sala conferenze.

  • shares
  • Mail