La nuova Jaguar, l'iPhone più costoso del mondo e un orologio in oro rosa al Gulf Luxury Fair

Gulf Luxury Fair

Si concluderà oggi la Gulf Luxury Fair a Londra, l'unica fiera inglese dedicata al mercato del lusso per il Medio Oriente, un mercato a quanto pare molto florido ed esigente.

Tra tutte la meraviglie mostrate da espositori e brand presenti alla fiera, alcuni pezzi extra-lusso hanno destato l'attenzione del pubblico: in primis la nuova Jaguar, che secondo le statistiche della compagnia rimane l'auto più amata nel mercato mediorientale, con le sue 52.500 sterline di valore.

Un'altro pezzo che ha colpito molto gli astanti, è stato l'iPhone più costoso del mondo: 89.000 sterline di valore, per un gioiello tecnologico incastonato di diamanti, di cui esistono soltanto due esemplari in tutto il mondo. Infine un orologio di lusso che non può passare inosservato: allo stand di Girard Perregaux, 455.000 sterline per un orologio da polso in oro rosa, brillante ed esclusivo, chiamato The Jackpot.

Alla fiera erano presenti anche occhiali da sole, orologi e profumi da non meno di 170.000 sterline, firmati Nearby Yeslam, compagnia di proprietà del fratellastro di Osama Bin Laden.

Via | News Sky
Gulf Luxury Fair Gulf Luxury Fair Gulf Luxury Fair

  • shares
  • Mail