Amir Fashions è la boutique d'abbigliamento di lusso più amata da star e personaggi importanti


Amir Fashions è una boutique di abbigliamento di lusso maschile situata al Beverly Hills Hotel di Los Angeles e pare che da 25 anni sia il luogo dove i personaggi più importanti della terra e le star amino acquistare abiti e accessori, più di ogni altro.

Da Amir Fashions si vestono tra gli altri George Clooney, Brad Pitt, Michael Douglas; da Amir si sono vestiti 3 presidenti americani, Regan, Bush snr e Clinton, ora vi si veste anche Obama; da Amir Fashions passa ad acquistare anche il sultano del Brunei.

C'è da chiedersi perchè: innanzitutto perchè sembra che gli accessori e gli abiti di questa boutique siano tra i più costosi al mondo e quindi anche tra i più esclusivi; in secondo luogo perchè, come afferma il proprietario, Amir appunto, comprare un abito firmato Amir Fashions significa provare una vera e propria esperienza diversa, di comodità, di tatto, di sensazione, di eleganza.

Materiali come fine seta italiana o pelle di coccodrillo o cashmere, costituiscono cravatte da 650 dollari, giacche da 8.000 dollari, completi gessati da 16.000 dollari. Lussi che in ogni caso sembrano valere quello che costano.

Via | Indipendent

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: