Avanza il Parco di Abu Dhabi dedicato alla Ferrari

parco ferrari

I lavori del parco tematico Ferrari che sorgerà fra un anno ad Abu Dhabi procedono speditamente. Lo dice John Bullough, amministratore delegato di Aldar, la compagnia degli Emirati Arabi che si sta occupando della realizzazione: "Siamo a buon punto. La struttura è ora virtualmente completa, stiamo iniziando a realizzare lo stemma sul tetto. Sarà il più grande logo Ferrari mai costruito, per il più esteso parco a tema coperto del pianeta".

"L'esperienza che si potrà vivere all'interno -aggiunge il manager- sarà assolutamente unica. Racchiuderà lo spirito del cavallino rampante, offrendolo ai proprietari e ai tifosi, ai bambini e agli adulti, con opzioni per le vetture da strada e di Formula 1. Ci saranno due impianti di montagne russe, uno dei quali dedicato ai Gran Premi, che sarà il più veloce al mondo".

Al progetto stanno lavorando più di 40 mila persone, i cui turni coprono l'intero arco della giornata, senza periodi morti. Per finire la copertura occorreranno quattro settimane, mentre più lunghi sono i tempi di attesa prima di veder sbocciare tutti i dettagli dell'impianto destinato ad accogliere l'appuntamento inserito nel calendario del Circus.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: