Hidron, relax senza confini

Relax senza confini


E' stato inaugurato vicino a Firenze il più grande ( si estende per 35mila mq ) centro dedicato allo sport e al benessere dell’Italia centrale.

Il nuovo complesso porta il nome di Hidron, e non poteva essere altrimenti, visto che l'acqua è la fonte primaria del benessere e visto che all'acqua la struttura ha dedicato ben 8 piscine, per tutte le esigenze e per tutte le età, con una vasca gioco per neonati da 0-3 anni e una vasca 4 stagioni esterna invernale ad acqua salata a 36 gradi.

Tra i tanti servizi disponibili: un centro benessere e fitness, con vapori orientali di Hammam, cabina thalasso, aromario, sauna, docce aromatiche, nebbia fredda, ghiaccio, insieme a un’area dedicata all’estetica composta di 12 cabine trattamento.


E ancora, un'accademia di danza, classica e moderna; una sala congressi, una biblioteca dello sport con emeroteca, videoteca e internet; un pro-shop di articoli sportivi, gestito con la collaborazione di Everlast; uno spazio dedicato al coiffeur e tre tipologie di ristorazione.

Insomma non manca proprio nulla.

  • shares
  • Mail