Noir Bar, il night più esclusivo di Las Vegas

bar noir

Il night più esclusivo e costoso di Las Vegas è certamente il Noir Bar del Luxor Hotel and Casino. Qui è davvero difficile ottenere l'ingresso, anche se si hanno tanti soldi in tasca. Per accedervi è necessario essere famosi, perché il locale accetta solo le celebrità. Questo rigore nella selezione ha tenuto alta la sua reputazione. Non sono ammessi curiosi con fotocamera disposti a spendere qualche migliaio di dollari per farsi immortalare insieme ai Vip.

L'immagine è molto curata e non si accettano cadute di tono. Per questo il personale all'ingresso è molto severo. Solo chi ha i titoli giusti può avere via libera fino al tappeto rosso che introduce al salone, dopo aver attraversato un corridoio rivestito in pelle, con soffitti e pareti impreziositi da corpi decorativi in madreperla. Una volta a destinazione si viene rapiti dallo scintillio del lampadario in Swarovski, un lusso da 250 mila dollari.

Anche i marmi e i divani in alligatore svolgono bene la loro parte, incentivando il facoltoso cliente a rimuovere la carta di credito dal portafogli. Gli eclettici baristi sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, con cocktail altamente personalizzati, oltre che costosi. Volendo è possibile gustare un cognac da 1200 dollari, ma ci sono tante dispendiose alternative. Basta solo decidere quanti soldi consumare in poche ore.

Via | Examiner.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: