Cellulare Sony Ericsson Jalou by Dolce & Gabbana

dolce & gabbana

Sony Ericsson ha lanciato il cellulare di lusso Jalou by Dolce & Gabbana, creato in collaborazione con i due stilisti italiani. Lungo appena 73 millimetri, questo apparecchio è perfetto per scivolare negli angusti spazi delle borse più piccole. Il modello si rivolge alle donne ed è dotato di fotocamera 3.2 megapixel.

Può girare video di soddisfacente qualità. Dispone di radio FM, lettore MP3 e Bluetooth. Negli ultimi mesi dell’anno sarà disponibile in una ricca gamma di colori ispirati a gemme e pietre preziose, tra cui ametista scura, blu acquamarina e nero onice, ma al momento ci si deve accontentare della tinta rosa brillante. Più sfiziosa l'edizione placcata in oro 24 carati, che esalta i suoi contenuti filosofici. Al momento non si conosce il prezzo delle due varianti.

Il telefono è racchiuso in un’originale confezione che comprende tre setose pochette di raso rosa per proteggere il telefono e conservare il caricabatteria. La dotazione comprende uno speciale auricolare con finiture auree griffate, per essere sempre connessi con il massimo stile. Il look si esprime con forme strutturate, angoli intricati, profondità nascoste e finiture gioiello.

  • shares
  • Mail