Orologio IWC Ingenieur Mission Earth

orologio iwc

Iwc ha sostenuto la spedizione "Adventure Ecology", alla quale dedica l'orologio di lusso Ingenieur Mission Earth, per tenere desto l'interesse verso le criticità ambientali. Lo scopo dell'avventura celebrata dal segnatempo è quello di incoraggiare le iniziative per un mondo più sostenibile da parte di individui, comunità e industrie.

Il modello sfoggia un cuore meccanico a carica automatica ospitato in una cassa in acciaio dal disegno molto sportivo. La sua progettazione ha puntato sulla qualità tecnica e sulla robustezza, per superare i più severi standard aziendali. Il raggiungimento dell'obiettivo è certificato dalla resistenza palesata in occasione della spedizione di David de Rothschild nell'Oceano Pacifico.

Questo gioiello esclusivo, prodotto in tiratura limitata, può sopportare sollecitazioni limite in ogni ambiente, dai campi di ghiaccio alle foreste, passando per i deserti selvaggi e gli altri sfondi più impervi. Fra i 30 test che lo hanno riguardato ci sono prove termiche, di corrosione, di shock, di tenuta e di resistenza magnetica in condizioni proibitive.

Esteso l'impiego di materiali compatibili con le istanze ecologiche, di cui si erge a paladino. Una caratteristica particolare è il quadrante blu con indici arancioni, che riprende i colori caratteristici dell'avventura impressa nello spirito. Ad essa fa riferimento l'incisione sul fondo. Anche la confezione sposa la filosofia di riferimento, per consegnare un prodotto coerente con lo scopo dialettico. Solo 1000 i pezzi previsti.

orologio iwc
orologio iwc
orologio iwc
orologio iwc

Via | Cronomundi.com

  • shares
  • Mail