Le 5 destinazioni top per la luna di miele

lidi d'amore

HolidayCheck ha stilato una classifica delle 5 migliori destinazioni per il viaggio di nozze, scelte attraverso l’esperienza degli utenti. Si tratta di lidi da favola, che prediligono la dimensione dell’intimità con la natura.

La luna di miele, del resto, è il coronamento di ogni matrimonio, tempo di promesse d'amore nei posti più romantici del mondo. Per vivere l'esperienza nel modo più intenso è meglio scegliere delle mete capaci di lasciare il segno.

Così si potrà rendere ancora più indimenticabile la vacanza coniugale, consegnando al cuore e alla memoria dei fotogrammi indelebili, da custodire con orgoglio per il resto della vita.

lidi d'amore
lidi d'amore
lidi d'amore
lidi d'amore

Seychelles – in mezzo alla natura

Alle Seychelles si trova il parco naturale più esteso al mondo, tra isole di granito e di corallo. Le lagune, i monti di granito, la barriera corallina, la vegetazione tropicale: qui tutto rende il viaggio un'esperienza unica. Su un'isoletta del Nord si trova una spiaggia con un nome che è tutto un programma: “Honeymoon Beach”.

Mauritius – viaggio in avanscoperta

Questo stato insulare nell'Oceano Indiano è caratterizzato da un'incredibile varietà: la cultura creola fonde insieme elementi africani, asiatici ed europei. Oltre alle sue spiagge, i viaggiatori che vanno a Mauritius trovano un luogo perfetto per le immersioni e per le escursioni in montagna, in mezzo a piante ed animali esotici.

Maldive – relax allo stato puro

Già dall'aereo si intuisce la natura paradisiaca delle Maldive: un atollo dopo l'altro, con lagune cristalline in tutte le tonalità dell'azzurro. In questo paradiso c'è tutto quello che si può chiedere per rilassarsi: perfette per lo snorkeling e per il wellness, ma anche per il dolce far niente.

Barbados – un Eden d'amore

Quest'isola caraibica offre tutto quanto due sposini si possano augurare: splendide spiagge, romantici tramonti su piccole baie, escursioni in piccoli villaggi di pescatori e incredibili cascate sotterranee.

Figi – all'avventura

Paradisiache, uniche e intatte: le Isole Figi sono caratterizzate da chilometriche e candide spiagge, da lagune celesti, da acque cristalline e da coralli favolosi. Inoltre offrono monti verdissimi, fitte foreste pluviali e una popolazione molto accogliente. Difficile trovare un posto dove vengano celebrati più matrimoni!

lidi d'amore
lidi d'amore
lidi d'amore
lidi d'amore

Via | Holidaycheck.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: