Hotel italiani di lusso amati dai vip

hotel divi

In Italia ci sono molti hotel di lusso frequentati dai vip. Uno di questi è il "Rocco Forte De Russie" di Roma, dove in passato si intrettenevano Pablo Picasso o Jean Cocteau. Oggi è scelto da Leonardo Di Caprio, Tom Cruise, Nicole Kidman, Naomi Campbell e Bruce Springsteen.

Non meno gettonato il "Capri Palace Hotel and Spa", nell'omonima isola, che ha accolto personaggi del calibro di Keanu Reeves, Julia Roberts, Harrison Ford e Mariah Carey. Il "Park Hyatt" di Milano può vantare nel registro delle presenze il nome di Bono Vox e degli U2.

Impossibile fare l'elenco completo del "Villa d'Este" di Cernobbio, giudicato da Forbes come l'hotel più bello del mondo. Qui hanno alloggiato Alfred Hitchcock, Elizabeth Taylor, Frank Sinatra, Barbra Streisand, Madonna, Mick Jagger, Bruce Springsteen, Ava Gardner, Robert De Niro, George Clooney e mille altri ancora. Lunga la lista dei divi che hanno frequentato l'Hotel "Eden" di Roma. Fra questi: Richard Gere, Johnny Depp, Matt Damon, Meryl Streep, Winona Ryder e il già citato Robert De Niro.

hotel divi
hotel divi
hotel divi
hotel divi

Via | Fulltravel.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: