La nuova Supercar Radical RXc al Salon Privé 2013

Radical sarà presente al Salon Privé 2013, dove presenterà per la prima volta la sua nuova RXc.

Si tratta della prima auto coperta firmata Radical e segna un nuovo ed entusiasmante passo nello sviluppo del marchio, portando sulle strade la vera ingegneria e l'aerodinamica di Le Mans, in un pacchetto che garantisce prestazioni incredibili, pur rimanendo facile da gestire.

La vettura è spinta da V6 di 3.7 litri con fasatura variabile, abbinato a un cambio a sette marce, appositamente sviluppato da una squadra di tecnici molto qualificati.

Fuori spiccano le porte ad ali di gabbiano, in una carrozzeria che fa ampio uso di materiali composti, come la fibra di carbonio, presente in molte sezioni del corpo di questa fuoriserie.

Ricordiamo che il Salon Privé è in programma al Syon Park di Londra dal 4 al 6 settembre. L’appuntamento inglese celebra le auto sportive e il mondo del lusso in una città che ne offre sempre una splendida testimonianza: Londra.

La manifestazione si pone all’interesse del pubblico come una vetrina d'arte per chi ama i motori, mettendo in mostra il meglio in fatto di supercar e gioielli classici a quattro ruote.

Si spazia dagli esemplari più recenti a quelli storici, in una trama speciale che offre un colpo d'occhio strepitoso ai cultori delle opere d'arte dinamiche.

Tra Ferrari, Maserati, Bentley, Koenigsegg, Rolls-Royce, Pagani, Spyker e via dicendo, c'è solo l'imbarazzo della scelta per vivere in modo pieno l'immersione nel fascinoso mondo delle supercar, del presente e del passato. Le emozioni che regalano simili creature sono sempre straordinarie, anche se in pochi possono concedersi il privilegio di metterne una in garage.

Via | Salonprivelondon.com

  • shares
  • Mail