Orologio di lusso Linde Werdelin Hard Black DLC II

hard black linde werdelin

Linde Werdelin, marchio noto per gli orologi sportivi di lusso, presenta la seconda edizione del modello Hard Black DLC, che va a completare la sua articolata collezione di segnatempo. Dopo il successo della prima serie, il modello è stato ridisegnato, con nuove lancette e lunetta rinnovata, dettagli che completano l'allure unica di queste opere.

Il prezioso segnatempo è caratterizzato da indici luminescenti, impunture sul cinturino e cassa "total black", che mantiene le stesse dimensioni degli altri prodotti del brand, per consentire una sicura applicazione della strumentazione The Rock e The Reef. La cassa in acciaio è resa più robusta mediante un processo speciale, con finitura microbille prima dell'applicazione del trattamento DLC.

Questa nuova lavorazione assicura una protezione ulteriore: con l'aggiunta di un millesimo di millimetro di carbonio si crea una superficie tre volte più forte dell'acciaio. La struttura a diamante consente una tale robustezza da garantirne l'esemplare resistenza agli urti, ai graffi e alla corrosione, una combinazione ottimale per qualsiasi ambiente sportivo.

Il modello Hard Black ha già sopportato le dure condizioni delle ultime due spedizioni compiute da Leo Houlding in Europa e negli Stati Uniti. La scalata di una parete rocciosa in Inghilterra e l'impresa prodigiosa di Base Jumping sono state effettuate indossando la versione Elemental. Entrambe simulavano la scalata del Monte Riglos in Spagna e dello Yosemite negli Stati Uniti. Il DLC II, attualmente disponibile presso i rivenditori autorizzati, ha una produzione limitata di 88 pezzi.

Caratteristiche tecniche del modello Hard Black DLC II (giallo SLN):

Edizione limitata 88 esemplari

Dimensioni: 46mm (larghezza) x 49mm (lunghezza) - 12mm (spessore)
Movimento: Meccanico automatico ETA 2892- A2, 42 ore riserva di carica
Cassa: acciaio inox con rivestimento in DLC nero 5000 HV, struttura a diamante senza idrogeno
Finitura microbille opaca
Fondello avvitato in alluminio anodizzato, copertura in tinta con i colori del quadrante
Lunetta girevole unidirezionale con indici luminescenti
Vetro zaffiro antiriflesso spessore 2,35 mm (doppio trattamento)
Corona a vite con logo LW
Data: alle ore 4
Quadrante: nero opaco, indici neri applicati con Super LumiNova giallo
Lancette taglio diamante, con Super LumiNova giallo
Impermeabilità 300M / 1.000ft
Cinturino in coccodrillo nero resistente all'acqua con impunture gialle in contrasto

  • shares
  • Mail