Azimut Benetti Yachting Gala 2013 e Operation Smile Italia Onlus a Portofino

Il Gruppo Azimut Benetti ha invitato oltre 600 selezionati clienti provenienti da tutto il mondo alla sesta edizione dello Yachting Gala svoltasi nello splendido scenario di Portofino.

Azimut Benetti Operation Smile Italia

Con l’occasione, gli ospiti hanno potuto ammirare in anteprima il nuovissimo Azimut 80 e brindare ai 140 anni di Benetti, coronando le celebrazioni per l’anniversario del più antico cantiere navale italiano di superyacht.

Un weekend ricco di eventi e tanti sorrisi. Questa volta davvero speciali, grazie al successo dell’iniziativa di solidarietà realizzata in partnership con la Fondazione Operation Smile Italia presieduta da Santo Versace.

Un appuntamento esclusivo e ormai tradizionale per i numerosi appassionati dei lussuosi yacht del Gruppo Azimut Benetti, articolato in due giornate dove gli ospiti hanno potuto interamente dedicarsi alle prove in mare e a visitare le splendide creazioni del gruppo nautico, in un contesto dal fascino inimitabile, complice una Marina di Portofino ‘griffata’ Azimut Yachts, grazie a una partnership biennale che prevede la sponsorizzazione delle banchine e delle divise da parte dell’azienda di Avigliana.

Giornate dedicate al divertimento e al piacere della navigazione si sono magistralmente concluse con serate di gala riservate ad importanti celebrazioni. Per il Gruppo Azimut Benetti lo Yachting Gala 2013 è stato anche e soprattutto occasione per proporre e raggiungere un obiettivo rilevante: quello di finanziare l’attività di Fondazione Operation Smile Italia Onlus presieduta da Santo Versace, raccogliendo fondi sufficienti per permettere ad almeno 200 bambini di avere un nuovo sorriso e, insieme, una nuova vita.

Grazie all’entusiasmo e alla sensibilità degli amici del marchio, il successo ottenuto è andato oltre ogni aspettativa: non solo l’obiettivo di regalare 200 sorrisi è stato pienamente raggiunto, ma ampiamente superato arrivando ad un raddoppio: saranno, infatti, 420 i bambini che potranno beneficiare delle cure e della possibilità di avere una vita normale.

La Fondazione Operation Smile Italia Onlus è costituita da volontari medici, infermieri e operatori sanitari che realizzano missioni umanitarie in oltre sessanta paesi del mondo, con la mission di correggere lesioni e malformazioni gravi attraverso interventi di chirurgia plastica.

Azimut Benetti Operation Smile Italia
Azimut Benetti Operation Smile Italia
Azimut Benetti Operation Smile Italia
Azimut Benetti Operation Smile Italia
Azimut Benetti Operation Smile Italia

Via | Azimutyachts.com

  • shares
  • Mail