Gordon Ramsay e The Luxer, le cooking lessons in ristoranti gourmet di lusso

Vi piacerebbe una bucolica e oziosa vacanza di lusso all'insegna del buon vino e dell'ottimo cibo gourmet? E che mi dite, se in questo contesto di relax idilliaco uno chef irriverente, ironico e dallo stile inconfodibile come Gordon Ramsay in persona vi insegnasse a cucinare?

Leggenda narra che Gordon Ramsay sia innamorato dell'Italia e del cibo italiano. Ora una novità esclusiva lo dimostra. Lo chef più irriverente, ironico, divertente e conosciuto al mondo sbarca in Italia per insegnarvi a cucinare, di persona. E lo fa sbarcando al Forte Village, il cui pacchetto esclusivo è in vendita su Theluxer.com, il nuovo sito ufficiale di Diego Della Valle, tempio del lusso a trecentosessanta gradi, dove potete acquistare -VISA permettendo- qualsiasi cosa, dall’accessorio griffato all’ultimo grido al viaggio luxury decisamente di nicchia.

Ebbene Forte Village e Castel Monastero in collaborazione con Gordon Ramsay, lo chef VIP che ha raggiunto il successo universale grazie a svariate trasmissioni Sky, Masterchef in primis, ma prima di tutto un abile professionista e imprenditore pluri-stellato Michelin; danno il via ad un'iniziativa unica e molto allettante per gli appassionati di food. Quest'estate infatti, Gordon Ramsay sarà disponibile ad insegnarvi a cucinare, in due delle più suggestive e incantevoli località italiane, naturalmente in strutture deluxe e di gran pregio, come il Forte Village Resort in Sardegna e il Castel Monastero in Toscana.

In questi due resort nei riservati ristoranti gourmet, oltre a sperimentare i piaceri assoluti dell'alta cucina di Gordon Ramsay (lo chef è responsabile del menù di due dei ristoranti, la "Contrada" e "La Cantina") potrete essere voi stessi a mettervi alla prova, ed imparare così a preparare leccornie e prelibatezze degne del talento di uno chef stellato.

Gordon Ramsay allestirà, con un numero selezionatissimo di ospiti, una cooking lesson presso il Ristorante Gourmet Forte il 2 luglio, in cui spiegherà passo passo come ricreare due delle sue ricette più famose. Non male tornare a casa rilassati e con in tasca qualche segreto rubato al grande chef, vero? E il giorno dopo lo chef senza peli sulla lingua si sposterà a Castel Monastero, vicino Siena, dove ancora una volta delizierà un altro gruppo di fortunati fan con una seconda lezione di cucina super esclusiva. Volete più dettagli? Ebbene tutte le info e i costi li trovate sul sito ufficiale The Luxer.


Due grandi esperienze in due luoghi meravigliosi: il Forte Village, votato dai migliori agenti di viaggio internazionali "Leading Green Resort del mondo", è un villaggio per tutti, con eleganti camere, bungalow, suite e ville, 21 ristoranti e attività studiate per ogni età e interesse. Castel Monastero è un affascinante villaggio nella campagna toscana, dove vivere il vero stile di vita italiano, ottimo cibo e vino, un sorprendente centro spa & benessere. Gordon ama l'Italia. E voi E voi amerete TheLuxer.

Via | The Luxer

  • shares
  • Mail