Land Rover Evoque a 10.000 unità vendute si concede una serie speciale

La Range Rover Evoque illumina di glamour le strade di molte città, con le sue forme decise e sportive, che catturano facilmente lo sguardo. Il successo è testimoniato pure dai numeri, dato che in meno di due anni sono state consegnate diecimila vetture in Italia.

Per celebrare l'importante traguardo commerciale del suo suv compatto, Jaguar Land Rover Italia propone dieci esemplari speciali e coinvolge altrettanti brand ambassador nell'avventura commemorativa.

Alle due serie in edizione limitata Black&White e Sicilian Yellow si affiancano dieci esclusive Unique Edition, create su misura per personaggi del mondo dell’entertainment e della musica, artisti, sportivi, opinion leader ed imprenditori di successo.

Presentate nel corso di un evento al Byblos di Milano, le Evoque in questo allestimento hanno guadagnato note di grande apprezzamento. Le diverse diverse anime Music, Glam, Delight, Art e Sport del modello sono rappresentate da dieci brand ambassador: i DJ Sergio Cerruti e Isa Iaquinta, l’opinionista di moda Jonathan Kashanian, l’imprenditore Teo Musso, il conduttore radiofonico Federico Quaranta, l’artista Marco Tamburro, il fotoreporter Stefano Principi, la golfista Diana Luna e il manager sportivo Rodolphe Arenales.

Dieci modi diversi di esprimere la propria personalità, con 10 versioni che rappresentano l'estro creativo di questi soggetti, divertiti protagonisti della customizzazione, per rendere unico ciascun esemplare della serie, espressione visiva del personaggio cui è associata. Il loro rapporto con la Evoque Unique Edition viene raccontato dai protagonisti anche del blog dedicato #Evoquetive, con diversi aggiornamenti quotidiani.

Anche questo serve a conoscere meglio una vettura eccellente, destinataria di oltre 100 premi a livello mondiale, grazie al felice mix di design, capacità e lusso, che ha suscitato l'interesse di diversi divi del cinema e dello spettacolo.

Via | Jaguarlandrover.com

  • shares
  • Mail