Kate Moss firma accessori fashion per smartphone e tablet

Kate Moss ha firmato un contratto con Carphone Warehouse per la progettazione di accessori fashion per smartphone, tablet e altri gadget hight-tech.

La top model britannica, con 39 anni sulle spalle, presenterà due collezioni nell’arco dei prossimi dodici mesi, in cui cercherà di infondere le note glamour delle passerelle, di cui è stata stella polare per molto tempo.

La nuova gamma di articoli costituirà un bel diversivo per lei, dando un appeal in più al catalogo del marchio cui si prepara ad offrire la sua collaborazione.

Ecco le parole di Kate dopo la firma del contratto: “Il mio telefono è una parte importante del mio look, come la mia borsa e le scarpe, ma sul mercato c’è ancora molto spazio per dei prodotti chic”.

L’approccio che seguirò –aggiunge la diva d’oltremanica- sarà quello di svolgere il nuovo incarico come qualsiasi altra collaborazione nel mondo della moda. Sarò, pertanto, molto coinvolta nel processo di progettazione, per vivere il piacere di veder crescere i prodotti finali. Dalla qualità dei materiali al design, sceglierò il meglio, cercando di riflettere in modo fedele il mio stile personale”.

Questa potrebbe essere una mossa vincente per Kate, che ha appena recitato nell’ultima campagna pubblicitaria di Versace, dove ha fatto da testimonial del celebre marchio italiano, nell’ambito di un progetto frutto dell’estro creativo dell’agenzia Mert Alas & Marcus Piggott, cui si deve l’intrigante risultato finale.

A fare da set per le foto e le altre riprese è stata la città di Londra, anche se in realtà la capitale inglese non compare negli scatti.

Per il servizio, Kate ha offerto il suo splendore come mamma natura l’ha fatta, coprendo il corpo con tre borse in pelle del marchio italiano, in un assortimento cromatico di grande impatto estetico: rosso, nero e giallo.

Come sottolinea Donatella Versace, il risultato è provocante, glamour ed elegante, privo di volgarità e cadute di stile. Nella tela non ci sono distrazioni, ma solo una sana provocazione, che profuma di genialità. Un messaggio comunicativo sicuramente efficace e di grande impatto, come quello che si può attendere con gli accessori hight-tech firmati da Kate Moss per Carphone Warehouse.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail