Lusso e coccole per due al Poecylia Resort di Carloforte

In cerca di un posto romantico dove trascorrere momenti unici con il compagno? Desiderate trovare un luogo luxury e riservato dove vivere l'amore della prima (o seconda) luna di miele? Al Poecylia Resort di Carloforte in Sardegna tutto questo è possibile, grazie ai soggiorni programmati per il benessere di coppia. Tante sorprese per gli innamorati con piccole attenzioni e dettagli ricercati.


Parliamo oggi di un resort che sorge sulle sponde di un'isoletta che riposa nelle acque della meravigliosa Sardegna, e per essere precisi si situa a Carloforte in provincia di Carbonia-Iglesias: il Poecylia Resort. In questo contesto il romanticismo e l'armonia di coppia sono assicurati, una promessa allettante e un vero sogno ad occhi aperti che viene reso possibile grazie all'organizzazione di soggiorni pensati proprio per vivere l'amore in riservatezza, relax, intimità e piena armonia.

Il vero lusso, come la vera bellezza, è armonia, è questo il motto del Poecylia Resort. Una vacanza luxury nel segno del silenzio, del clima perfetto, di un panorama mozzafiato (del resto siamo in una delle isole perla del Mediterraneo). Dolci tramonti accesi in cielo e mare limpido e smeraldino accompagnano le giornate e le serate al Poecylia Resort di Carloforte, sull’Isola di San Pietro, tra un calice di Champagne e un piatto di alta cucina.

Poecylia Resort di Carloforte in Sardegna
Poecylia Resort di Carloforte in Sardegna
Poecylia Resort di Carloforte in Sardegna

Questa si rivela una meta ideale per una clientela esigente, che vuole vivere una vacanza di lusso ma anche allo stesso tempo una luna di miele indimenticabile. Poche camere assicurano ai fortunati viaggiatori innamorati una privacy e una discrezione assoluta, decisamente uno dei punti forti di questo complesso alberghiero.

La tenuta del Poecylia Resort è a ridosso di una vista a dir poco suggestiva, dato che si spinge fino al mare con la sua spiaggia bianca d'avorio riservata. C'è da dire che questo hotel presta anche un occhio di riguardo al rispetto dell’ambiente, un luogo dove non arrivano tecnologie invasive, dove è possibile una rigenerante dieta digital detox, e quindi habitat ideale per rilassare la mente e perdersi in quegli attimi che davvero contano nella vita.

Il Poecylia Resort è poi immerso in una natura incontaminata e ancora allo stato brado, rigoglioso verde che abbraccia una delle isole più incantevoli del Mediterraneo, tempio di paesaggi che conquistano il cuore. Ideale per disintossicarsi dalla vita di città sempre più frenetica, caotica e spesso depressiva, e ritrovare l'equilibrio e la magia di coppia.

Gli innamorati sono accolti con early check-in, secondo disponibilità, e welcome drink all’arrivo, mentre in camera trovano frutta, champagne e fiori freschi. La colazione è a base di prodotti biologici selezionati accuratamente, e all’ora dell’aperitivo ci si può spostare sul promontorio per ammirare il sole che si tuffa nel mare, per un happy hour emozionante, e un brindisi al proprio amore. Durante il soggiorno è incluso nella proposta “luna di miele” anche un giro romantico dell’isola in barca, l’unico mezzo in grado di portare a scoprire calette intime e nascoste, dove concedersi un bagno nelle acque trasparenti.. e una cena a lume di candela per due persone in uno dei ristoranti convenzionati con Poecylia Resort, famosi per la cucina tipica a base di pesce freschissimo e ingredienti semplici e gustosi. Il costo del soggiorno parte da 160 euro al giorno per due persone, per almeno otto notti ed escluso il mese di agosto, con breakfast bio incluso e gli altri servizi a richiesta.

Per più informazioni, prezzi e prenotazioni, vi consiglio di consultare la pagina ufficiale del Poecylia Resort di Carloforte.

  • shares
  • Mail