Orologio Sector No Limits al femminile "Collezione 250"

Non è certo un orologio di lusso, quindi rappresenta per noi una divagazione fuori dal sentiero abituale, ma ciascun modello della collezione 250 di Sector può essere la scelta giusta per le donne che vogliono affrontare senza perdite di stile le esperienze di vita quotidiana, specie in questo periodo estivo.

Sector collezione 250

La raccolta si compone di sei modelli di nuovo conio, adatti a soddisfare i bisogni delle esponenti del gentil sesso che vogliono indossare un segnatempo grintoso, ma adatto alle attività di tutti i giorni.

I nuovi orologi femminili di Sector sono allo stesso tempo sportivi e sofisticati grazie al diametro di 35 mm e ai dettagli raffinati sul quadrante e sulla lunetta.

Non si tratta di prodotti esclusivi, destinati a una ristretta cerchia di fortunati. Il prezzo è infatti molto popolare, ma anche le donne ricche possono sceglierne un esemplare per il relax estivo, risparmiando l’ansia che potrebbe generare l’uso di un modello da nababbi, senza privarsi di un adeguato livello di classe.

R3253250501

MVT : 3H TMI VJ32
ø35mm
Prezzo: 129 euro
Versione 3H
Cassa in acciaio
Lunetta con 4 cristalli
Fondello e corona a vite
Quadrante blu
Datario
Water resistant fino a 10 ATM

Sector collezione 250
Sector collezione 250
Sector collezione 250
Sector collezione 250
Sector collezione 250

Via | Morellato.com

  • shares
  • Mail