Ferretti Custom Line in America con due nuovi yacht di lusso

Ferretti Custom Line ha varato due nuove unità della linea di yacht di lusso semi-dislocanti Navetta 33 Crescendo.

Ferretti Custom Line

Sugli ultimi nati della serie le tradizionali linee esterne del modello si integrano armonicamente con un design interno dal gusto contemporaneo nel caso dell’unità #13 diretta in Messico, mentre un’ispirazione più “paradisiaca” caratterizza gli interni dell’esemplare #14.

Il debutto in acqua di questi nuovi gioielli è avvenuto ad Ancona e La Spezia, tra la gioia dei presenti. A farsi portavoce del felice stato d’animo è Marco Segato, Vice President of Sales Ferretti Group America: “Siamo particolarmente soddisfatti della realizzazione di questi due modelli, perché ci danno un’ulteriore conferma del ruolo strategico del continente americano, che rappresenta una delle aree più importanti per il business internazionale del Gruppo Ferretti. La nostra clientela, sempre molto esigente, dimostra di apprezzare il design, lo stile, l’armonia, la tecnologia e la cura del dettaglio dei modelli del nostro listino, emblema del Made in Italy. Questo ci rende orgogliosi e desiderosi di lavorare ancora di più su tale mercato”.

Come gli altri prodotti della gamma, anche in questo caso il taglio progettuale deriva dalla stretta collaborazione tra lo Studio Zuccon International Project, AYTD - Advanced Yacht Technology & Design e il team di ingegneri, architetti e designer del Gruppo Ferretti.

Il frutto del loro lavoro è stato ancora una volta all’altezza delle aspettative, nel pieno rispetto della classe e della qualità, come impone la tradizione di famiglia e l’eccellenza italiana nel mondo. Nel caso dei due esemplari recentemente consegnati, emerge in modo chiaro l’impostazione affine ai gusti degli armatori. Del resto, la personalizzazione è una delle note di spicco delle proposte del celebre cantiere nautico cui si deve l’origine delle due unità.

In una tela che celebra il valore dei pezzi su misura, si riscontra il filo conduttore comune dell’ampiezza e della funzionalità, perché un comodo e agile uso aiuta a godere meglio dello splendore dell’allestimento. Così gli armatori possono accogliere a bordo un buon numero di ospiti, magari per delle serate mondane in uno dei porti più chic del pianeta. Anche questa è distinzione, nel segno dello stile però.

Ferretti Custom Line
Ferretti Custom Line

Via | Customline-yacht.com

  • shares
  • Mail