Nuova bici in legno per il mercato italiano

Arriva in Italia la prima fixed bike realizzata interamente in legno, con design olandese. Progettata da Jan Gunneweg, la Bough Bike è destinata ad aprire una nuova strada e rappresenta una scelta totalmente ecosostenibile per i cultori delle due ruote a pedali.

Bici in legno

La sensazione di calore che si prova, dovuta al legno, si trasmette a tutto il corpo donando pace e tranquillità.

Il comfort dovuto al legno (capace di assorbire molte più vibrazioni dei più comuni materiali utilizzati nel settore) permette di percorrere lunghe tratte cittadine in perfetto relax.

La bough Bike è personalizzabile scegliendo tre tipologie di colore della sella e delle gomme, in più è possibile scegliere tre altezze differenti per il manubrio.

Per il suo messaggio green ed ecofriendly, la wood bike Olandese ha riscontrato molto successo nelle aziende. Molti imprenditori hanno deciso, infatti, di acquistare una bici personalizzata con il loro brand (per pubblicizzare la loro etica ambientale) esponendola all’ingresso delle aziende o, in altri casi, permettendo ai loro dipendenti di utilizzarla per muoversi all’interno degli stabilimenti.

Bici in legno
Bici in legno
Bici in legno
Bici in legno
Bici in legno

Via | Breadandstyle.com

  • shares
  • Mail