Portacarte di credito Ferrari con "cavallino rampante" a vista

Nel ricco catalogo del Ferrari Store c’è un portacarte di credito con clip, offerto al piacere degli amanti del lusso e del mito del “cavallino rampante”.

Questo accessorio, realizzato artigianalmente in Italia, si fa interprete dalla capacità qualitativa del nostro paese, apprezzato nel modo per lo stile delle sue proposte.

Il look, in questo caso, non è particolarmente originale, ma miscela bene gli elementi, per costruire una trama stilistica capace di entrare nel cuore degli appassionati.

Ciò che fa la differenza, sul piano estetico, è il logo della casa di Maranello, orgogliosamente inserito nel corpo, per sottolineare la nobile provenienza e stimolare le corde emotive dei cultori del leggendario marchio italiano.

Il portacarte di credito Ferrari è realizzato in morbida pelle di vitello con fodera in agnello ed è rifinito con cuciture ecru e profili a contrasto. Dotato di una pratica clip in metallo, ha dalla sua le note della qualità costruttiva, per non tradire lo spirito di quel trademark Ferrari in metallo e smalto posto in bella evidenza.

L’articolo, lungo 9.5 centimetri e largo 5.5 centimetri, viene proposto al prezzo di 65 euro. Si tratta di una cifra superiore alla media, ma qui non si è nella media…..

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail