Hotel di lusso, Le Royal Monceau Raffles Paris ottiene il Palace rating

Le Royal Monceau Raffles Paris è uno degli hotel di lusso più apprezzati della Ville Lumière, dove splende con l’energia delle sue note incantevoli. Adesso può giovarsi del Palace rating.

Royal Monceau Raffles Paris

Questo riconoscimento, che lo pone un gradino più in alto di un classico cinque stelle, è giunto dal governo francese, come sigillo di una qualità di primissimo livello.

Il complesso ricettivo di Parigi ha riaperto nel 2010, dopo due anni di trasformazioni firmate Philippe Starck. Ora si rivela agli occhi con stile brillante e contemporaneo, in una tela dove è stato infuso un sapiente tocco artistico. La vitalità del periodo d’oro dell’albergo, popolato nell’era romantica da artisti e intellettuali, è stata ricreata con successo.

Il riconoscimento ottenuto in tempi recenti premia la qualità del lavoro, portando la struttura nell’élite degli hotel della capitale francese con questo rating. Gli altri sono il Four Seasons George V, ilPark Hyatt Paris Vendôme, il Plaza Athénée, Le Meurice e Le Bristol.

Le Royal Monceau Raffles Paris sorge non molto lontano dall'Arc de Triomphe e dagli Champs Elysees. Tanti gli aspetti insoliti e originali, che lo distinguono dagli altri gioielli ricettivi della Ville Lumière. Il suo stile, a metà tra un prestigioso salone dei ricevimenti e la casa di un artista che vuole rompere gli schemi, è intrigante. Dentro ci sono due ristoranti, una biblioteca dedicata all'arte contemporanea, una sala cinema privata e un meraviglioso centro benessere.

Non mancano la piscina coperta e numerosi bar, che diventeranno tappa della vita mondana della capitale francese. In totale ci sono 150 camere, con 63 suite, alcune con balconi che si affacciano sui giardini interni. Tra i servizi esclusivi un consigliere di moda e un personal shopper a disposizione dei facoltosi clienti.

Royal Monceau Raffles Paris
Royal Monceau Raffles Paris
Royal Monceau Raffles Paris
Royal Monceau Raffles Paris
Royal Monceau Raffles Paris

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail