La casa di Barbie a grandezza naturale arriva al Forte Village in Sardegna

La casa di Barbie sbarca alla conquista del Forte Village Resort in Sardegna.

Al Forte Village in Sardegna, noto e prestigioso resort di lusso, arriva un ospite speciale: Barbie e la casa dei Sogni. Un'iniziativa che Forte Village ha realizzato con la collaborazione di Mattel, il famosissimo marchio di giocattoli conosciuto in tutti gli angoli del Pianeta.

Mattel porterà al Forte Village la Casa di Barbie a grandezza naturale, e stiamo parlando di circa 70 mq, per realizzare un sogno di tantissime bambine, e a dirla tutta, anche di tante bambine già grandi, che vedranno una favola materializzata in realtà. La casa sarà ricostruita con il classico stile ricco di nastrini e glamour che da sempre contraddistingue Barbie, una costruzione completamente rosa che farà impazzire e non poco le piccole principesse in vacanza.

Nella casa di Barbie si potrà giocare con le mamme, e in ogni stanza sperimentare tutte le novità e gli accessori della mitica bambola firmata Mattel. Questa bellissima attrazione, verrà ufficialmente inaugurata a luglio e ospiterà una serie di attività tra cui la Fashion Academy ispirata al mondo di Barbie e dedicata alle bimbe dai 5 agli 8 anni.

E non è tutto. Mattel ha pensato ad ogni minimo dettaglio, ed oltre alla meravigliosa casa dei sogni e alle lezioni dell'accademia di moda, le piccole più fashionistas avranno a disposizione al Forte Village Resort anche tante biciclette a tema, tutte rosa e firmate Dino Bikes.

  • shares
  • Mail