Yacht di lusso: Pershing al Salone Nautico di Genova

pershing

Pershing è al Salone di Genova con una presenza in grande stile, che sfida il momento attuale. Il rinomato brand del Gruppo Ferretti, risponde anche quest'anno all'appuntamento con la più importante kermesse nautica del nostro Paese, che chiuderà i battenti l'11 ottobre prossimo. Sette gli yacht in passerella: c'è l'intera flotta, fatta eccezione per l'ammiraglia 115'.

Sono in vetrina l'elegante 90', il nuovo 80', l'innovativo 72', l'apprezzato 64', l'originale 56', l'eclettico 50' e il geniale 46', che racchiude in soli 16 metri grandi performance e massima vivibilità a bordo, sposando molti dei tratti distintivi di famiglia. I cultori del marchio possono anche approfondire i nuovo ambizioso progetto: il Pershing 108'.

Questo yacht di lusso, creato dalla matita di Fulvio De Simoni e dalla visione lungimirante di Tilli Antonelli, trova nella versatilità, nelle performance e nell'eleganza i suoi punti di forza. Il panfilo sfrutta consolidate partnership come quella con Poltrona Frau e nuove ed esclusive collaborazioni (ErnestoMeda su tutte), che testimoniano il crescente impegno sul piano dell'innovazione, della ricerca e dello sviluppo.

  • shares
  • Mail