Golf hotel di lusso a Soma Bay sul Mar Rosso

A Soma Bay, nota località costiera sulle sponde del Mar Rosso, golf e lusso garantito per una vacanza da sogno nei migliori resort.

Golf in luxury hotel a Soma Bay

Soma Bay, è ormai nota destinazione costiera VIP del Mar Rosso in Egitto, una località dove un'èlite di fortunati può godere dei migliori hotel di lusso della zona per una vacanza memorabile. Questa rinomato e suggestivo lembo di terra è la meta perfetta per gli amanti del golf che desiderano praticare lo sport in relax, tra il verde curatissimo dei vastissimi campi con le acque limpide del Mar Rosso sullo sfondo.

A 45 km a sud dall'aeroporto internazionale di Hurghada si trova la comunità autonoma di Soma Bay, una penisola circondata su tutti i lati dal mar Verdissimo. Alla penisola, grande 5 km di lunghezza e 2 km di larghezza, si accede solo attraverso una strada privata di 7 km e attraverso un unico cancello di ingresso controllato. Dopo questo cancello ci si trova davanti ad un piccolo Eden.

Golf in luxury hotel a Soma Bay
Golf in luxury hotel a Soma Bay

Soma Bay offre infatti alcune delle migliori immersioni del Mar Rosso e ben cinque tra i più prestigiosi alberghi. Un campo da golf privato con 18 buche e 72 par progettato da Gary Player chiude la cornice di un angolo di lussuoso paradiso in terra. Da non dimenticare, Soma Bay vanta anche uno dei più importanti centri termali e di talassoterapia della regione. Sport acquatici come windsurf, kitesurf e vela sono poi un must, grazie ai venti molto favoreli.

In questo contesto gli amanti del golf, delle spa e degli hotel di lusso possono godere di una vacanza riservata e all'insegna dello sport e dei comfort più assoluti. Dove alloggiare per un viaggio deluxe a Soma Bay? La scelta tra i cinque lussuosi resort è tutta eccellenza, qui troviamo infatti lo Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, il Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving, Surfing Lodge e il Robinson Club.

L'ampio e immacolato campo da golf si snoda tra vasti fairway, le dune di sabbia e il mare, un’esperienza di gioco con un panorama davvero indimenticabile. Il campo è famosa sede di campionati internazionali e regala la possibilità sia a golfisti esperti che a semplici appassionati di far crescere le proprie competenze sportive.

  • shares
  • Mail