LYC, servizi in elicottero per gli yacht venduti

lyc

In occasione del Salone Nautico Internazionale di Genova, LYC - Luxury Yachts Corporation, concessionario sul territorio nazionale di Ferretti Yacht e Mochi Craft, inaugura la nuova prestigiosa partnership con la compagnia elicotteristica Hoverfly e lancia il "Fly Service", che completa la gamma di servizi "Owners' Club" dedicati ai propri clienti.

Grazie a questa collaborazione, gli armatori dei due cantieri nautici potranno fruire dei servizi Executive offerti da una flotta di elicotteri bimotore, capaci di soddisfare, in maniera comoda e veloce, le diverse esigenze, dal supporto rapido agli yacht fino al trasporto dell'armatore o dei passeggeri nei porti più esclusivi, passando per l'invio rapido di ricambi e personale tecnico.

Così viene sottolineato ulteriormente il piacere di appartenere a un mondo esclusivo, in cui il possesso di un'imbarcazione porta ad entrare in una community privilegiata, dove godere di pacchetti d'eccellenza a terra, in mare e anche in cielo. Un modo per spingere in alto la qualità del customer care, offrendo un'esperienza "stress free" certamente apprezzata dagli utenti.

lyc
lyc
lyc
lyc

lyc
lyc
lyc
lyc
lyc
lyc

Via | Veraclasse.it

  • shares
  • Mail