Audemars Piguet Royal Oak Offshore Montenapoleone

audemars piguet montenapoleone

Audemars Piguet introduce il nuovo orologio di lusso Royal Oak Offshore Montenapoleone, creato in esclusiva per la boutique di marca di Milano. L'elegante modello, che rispetta i codici della rinomata collezione, ha la classica lunetta ottagonale dotata di viti esagonali, con cassa-forziere concepita per difendere il meccanismo da ogni aggressione esterna.

Il segnatempo ospita il pregiato calibro 3126 a carica automatica, dove la precisione si fonde con l'affidabilità. La sua autonomia è di 60 ore. Questo delizioso gioiello sfoggia un quadrante verde con motivo "Méga Tapisserie". Il calibro di base è integrato dal tradizionale cronografo 3840.

Così il Montenapoleone perpetua lo spirito inventivo che ha fatto della Manifattura di Le Brassus un punto di riferimento incontestato presso coloro che coltivano il gusto della performance e della perfezione. La cassa in oro giallo di 42 mm, la rodiatura, il cinturino in pelle di coccodrillo e la decorazione manuale di tutti i componenti completano il quadro espressivo. Per averlo occorrono 35.500 euro.

  • shares
  • Mail