Festa di compleanno da un milione e mezzo di dollari

simon cowellIl divo televisivo Simon Cowell ha celebrato il suo 50° compleanno con una festa da 1.5 milioni di dollari, il doppio di quanto si prevedeva. Una cerimonia in pompa magna come questa è stata resa possibile dall'apporto del miliardario britannico Philip Green, boss di Topshop e Arcadia, che ha curato personalmente i dettagli dell'evento dedicato all'amico.

Quattrocento gli ospiti che hanno presenziato alla stravagante cerimonia, dove il lusso è emerso a tutti i livelli, come riferiscono i cronisti del Daily Mail. Nella lista degli invitati star come Randy Jackson, Ryan Seacrest, Kate Moss, Naomi Campbell, Olivia Newton-John, Kevin Space, Elton John, Jennifer Lopez, Marc Anthony, Mariah Carey e altre ancora.

Al professionista sono giunti in diretta video gli auguri di molti personaggi famosi, tra cui David Beckham e Jennifer Aniston. Sul palazzo del Wrotham Park, a Hertfordshire (Inghilterra), che ha ospitato il party è stata proiettata un'immagine del festeggiato, ma il vero sfarzo si è consumato all'interno. Non osiamo immaginare cosa è successo quando Cowell ha spento le candeline.

Via | Popater.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: