Waterman Elegance, penne di lusso

waterman

Waterman presenta la penna "Elégance", simbolo di modernità e seducente femminilità. Il suo look elegante, sofisticato e originale ne fa un dono di grande interesse per il prossimo Natale.

Questo strumento di scrittura, che segna l'inizio della collaborazione artistica con Beatrice Fontana, piacerà soprattutto alle donne. La designer italiana, rivisitando i codici di progettazione che hanno caratterizzato i capolavori del brand, amplia i confini del lusso con la creazione del nuovo modello.

L'anello circonda un fusto elegante e perfettamente equilibrato, rivestito di un morbido strato di lacca lucida. I dettagli elegantemente incisi creano un effetto estremamente luminoso e di ineguagliabile splendore. La penna si presenta in 3 varianti: Ivory GT, Black GT e Black ST.

E' disponibile in avorio o nera con finiture placcate oro, oppure in colore nero, con finiture placcate argento e decori geometrici. Ci sono la versione stilografica e roller. Nel primo caso, il pennino è in oro massiccio 18 carati bicolore, finemente cesellato.

  • shares
  • Mail