Swarovski veste Mickey e Minnie Mouse in edizione limitata

Swarovski propone un’edizione limitata di Mickey e Minnie Mouse, i cui corpi sono decorati dai suoi preziosi cristalli, per renderli ancora più magici e sfavillanti.

Topolino e la sua fidanzata, che lo aiuta in ogni situazione, sono dei personaggi immaginari dei fumetti e dei cartoni animati creati da Walt Disney. Il loro mito è eterno, perché portano in dote la poesia dei sogni, che fa volare in alto.

Il sodalizio con Swarovski sembra, quindi, appropriato. L’azienda austriaca ci incanta da sempre con i suoi capolavori abbaglianti, che oggi concedono il loro splendore a due soggetti della fantasia, per celebrare il fascino dell’immaginazione.

Nella collezione 2013 della maison spicca la presenza di queste interpretazioni in serie speciale, plasmate alla perfezione nella loro trama dialettica. Solo 100 pezzi per Topolino e altrettanti per la sua compagna.

Come nella vita reale, anche in questo caso il soggetto femminile sfoggia un corredo più ampio di oggetti preziosi. Se Mickey è ornato con 21 mila cristalli Swarovski, Mickey ne sfoggia 32 mila, incastonati rigorosamente a mano.

Entrambi i pezzi sono presentati in una valigia blu e sono incisi con il loro numero identificativo. Li accompagna un certificato di autenticità. Il prezzo tocca quota 8.900 dollari: non poco per un “giocattolo” alto 10 centimetri, ma l’eccellenza si paga.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail