Itama presenta il Fifty al Salone Nautico di Genova

itama fifty

Itama ha presentato in anteprima mondiale al 49° Salone Nautico Internazionale di Genova il nuovissimo Fifty, un open yacht di lusso che incarna l'eleganza di famiglia, sottolineata dal classico profilo bianco e blu dello scafo.

Questo modello sportivo, dalle linee essenziali, è stato progettato per regalare un felice connubio di alta tecnologia e grande comfort. Nella gamma del brand del Gruppo Ferretti va ad inserirsi tra il Forty e il FiftyFive, offrendo una perfetta sintesi tra day-cruiser ed open da crociera.

Si tratta di un 16 metri moderno e dinamico, capace di ospitare fino a 8 persone. Per gli amanti delle cifre riportiamo il dato sulla velocità massima, che si attesta sui 34 nodi. La sua nascita deriva da un progetto sviluppato ex novo, che regala all'armatore nuove soluzioni di resa dello spazio, ottimizzando l'abitabilità e la libertà di movimento in ogni ambiente.

Il Fifty è stato studiato per aumentare la privacy a bordo, rispetto agli open delle stesse dimensioni. Lo stile classico e l'impronta contemporanea trovano un'originale soluzione anche nella scelta dei materiali: l'utilizzo del rovere verniciato bianco, il ricorso al legno per gli arredi e la selezione di pelli pregiate per le rifiniture rendono al meglio lo stile Itama, da sempre icona di eleganza senza tempo.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: