Yacht di lusso Sanlorenzo al Festival de la Plaisance di Cannes

Sanlorenzo sarà presente con una cospicua flotta al Festival de la Plaisance di Cannes, che prenderà le mosse il prossimo 10 settembre.

Il cantiere nautico italiano esporrà sei yacht di lusso al salone nautico della Costa Azzurra, importante vetrina sul piano internazionale per gli operatori del settore.

La line-up dell'appuntamento francese sarà composta dai seguenti modelli: SL72, SL94, SL104, SD92, SD122, 40Alloy. Ecco una breve descrizione di ciascuno di essi:

SL72: l’elegante e sempre classico 22 metri della famiglia dei plananti in vetroresina, prodotto negli stabilimenti di Ameglia.

SL94 (28,60 m) il pluripremiato motoryacht Sanlorenzo che ha debuttato lo scorso anno al Salone Nautico di Genova vincendo subito il riconoscimento di Barca dell’Anno 2012. Uno yacht che coniuga forma e stile senza tempo con l’innovazione tecnologica più eco-friendly: suo quest’anno anche il premio internazionale Environmental Award 2013 conferito dalla prestigiosa UIM, l’ Union Internationale Motonatique.

SL104 (31,70 m) è il modello caratterizzato da inconfondibili linee Sanlorenzo rese ancor più contemporanee dal tocco del famoso designer Francesco Paszkowski, che ha collaborato con il cantiere alla sua progettazione. SL104 al suo debutto si è aggiudicato il Premio Internazionale dell’Innovazione conferito in Quirinale dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

SD92 il modello semidislocante di 27,60 m di lunghezza in materiale composito caratterizzato da un evocativo layout esterno in stile anni ’30 che, a 5 anni dal suo debutto nel 2007, ha raccolto un significativo successo di pubblico e mercato con ben 18 imbarcazioni SD92 vendute e naviganti.

SD122: (37,75 m) l’ammiraglia della linea di yacht semi-dislocanti prodotti nella divisione di Viareggio. L’imponente yacht a quattro ponti richiama l’eleganza dei transatlantici da crociera e offre al contempo grandi spazi interni ed esterni per vivere il mare nel massimo del comfort. Vincitore del prestigioso World Superyacht Award nel 2010 è giunto oggi alla sua decima unità prodotta.

40Alloy la superstar, è il superyacht in alluminio di 40 metri immediatamente riconoscibile per le 4 terrazze apribili sul main deck che Sanlorenzo ha introdotto per primo nel mercato nautico nel 2007 e che ora vanta una lunga serie di emulazioni in vari modelli della concorrenza. Il 40Alloy è inoltre vincitore di prestigiosi riconoscimenti internazionali come i due World Superyacht Award e lo Showboats Design Award.

Via | Sanlorenzoyacht.com

  • shares
  • Mail