Borse di lusso Tod's e gommino Capri in edizione limitata per l'estate 2013

Lusso e colore per un'estate vitaminica. Ecco le novità per gli accessori più brillanti per la bella stagione griffate da una casa di moda eccellenza del made in Italy: Tod's.

Immancabile anche quest'anno arriva Tod’s con il suo puntuale omaggio estivo alla meraviglisa isola di Capri. Capri, località in della movida estiva italiana, meta ambita e di nicchia, una perla assoluta di bellezza naturale che nelle decadi ha conquistato sempre più fascino.

Il risultato è una lussuosa collezione rigorosamente in limited edition, che sfoggia i colori del sole e del mare, della natura marittima più rigogliosa e delle incantevoli maioliche che spiccano dai muri capresi, per modelli di gran pregio e allo stesso tempo di gran tendenza per la bella stagione.

Capri limited edition accessori Tod's estate 2013
Capri limited edition accessori Tod's estate 2013

La capsule collection rivisita con nuovi materiali e tonalità energetiche due pezzi icona del prestigioso marchio Tod's: gli irrinunciabili Gommini e le elegantissime D.D. Bag. Accessori raffinati e chic che diventano sinonimo di una classe senza tempo, per modelli che rinchiudono tutti i particolari più classici e preziosi che hanno reso i mocassini e le borse Tod's must have di lusso.

Materiali selezionatissimi come il morbido pitone e pelle di vitello compongono le nuove proposte in edizione limitata griffate Tod's, tutte declinate in tonalità vitaminiche e briose. Cromie audaci e solari, come il giallo dei limoni profumati e il turchese del profondo blu che lambisce dolcemente Capri, danno il tocco in più che trasforma i gommini e le borse Tod's in pezzi perfettamente riconoscibili, sofisticati e luxe. Personalizzati con logo speciale, tutti i modelli di questa special edition sono disponibili solo ed esclusivamente presso la rinomata boutique Tod’s di Capri, a partire da questo mese.

  • shares
  • Mail