Marina di Scarlino residenze da sogno in Maremma

Marina di Scarlino, di proprietà di Leonardo Ferragamo, in questa stagione estiva 2013 ha presentato l'importante piano di sviluppo della struttura che ha visto la realizzazione di nuove residenze in affitto e in vendita, di un nuovo beach club con piscina oltre al posizionamento del centro Nautor Swan's per il Mediterraneo e l’apertura di nuovi esercizi commerciali.

Grazie alla definizione di partnership con prestigiosi nomi internazionali e nazionali la Marina si conferma un progetto innovativo e dinamico.

L'acquisto di una suite a Marina di Scarlino non è solo l'opportunità di soggiornare in un luogo magico immerso nella natura della Maremma, dotato di tutti i comfort e le comodità ma anche una straordinaria possibilità di ottenere vantaggi dal proprio investimento. La joint venture con Puro Suites Toscana consentirà, non solo di affidare in gestione l’appartamento ad un partner qualificato, ma di beneficiare di una straordinaria visibilità a lviello globale essendo sinonimo di alta qualità e prestigio.

Si tratta di 32 splendide suite, tutte dotate di ampie terrazze botaniche con vista fronte mare, che vanno dai 48 a 123 metri quadri circa.

Tra le principali novità realizzate grazie alla joint-venture con Puro Group, società spagnola con un forte know-how nella gestione di destination turistiche, un beachclub con piscina, terrazza lounge vista mare, ristorante giapponese ed intrattenimento musicale durante tutto il giorno. Attraverso il brand Purobeach, Marina di Scarlino porta in Italia un format esclusivo di successo a livello internazionale, che consentirà di beneficiare di un servizio unico nel panorama italiano e in Toscana.

Marina di Scarlino mette a disposizione dei propri ospiti anche “The Lifestyle Company”, un punto di accoglienza preferenziale dove è possibile prenotare, a tariffe vantaggiose, servizi ed esperienze indimenticabili nelle eccellenze del territorio toscano grazie alle oltre 50 partnership siglate con altrettante aziende locali: spa&wellness, golf, tennis e ancora diving, noleggio imbarcazioni, equitazione e guide, biglietti per musei e parchi naturali, e molto altro ancora.

A completamento dell’offerta di intrattenimento e servizi, 3.000 mq di galleria commerciale, con negozi e ristoranti, oltre ad uno spazio destinato all’arte con mostre per tutta la stagione estiva. Senza dimenticare i 950 posti barca, dai 6 ai 36 metri, con profondità dai 2 ai 4 metri a disposizione e i servizi di manutenzione, custodia e cambusa che rendono il servizio ancora più esclusivo. Ad impreziosire la dimensione nautica, la presenza di Nautor's Swan che ha scelto Marina di Scarlino per posizionare il proprio centro di assistenza del Mediterraneo e che quindi consentirà di rendere maggiormente conosciuta l'intera area.

Via | Dandp.it

  • shares
  • Mail