Fiat 500 Collection, divani e tavoli nel segno della celebre utilitaria

Fiat 500 Collection offre un catalogo di articoli preziosi, capaci di fare la gioia di chi ama la storia del nostro paese. Sono dei prodotti insoliti, che però non segnano un nuovo sentiero creativo, perché si erano già viste cose simili.

Il risultato è comunque gradevole, specie per chi ama la piccola utilitaria che ha motorizzato l’Italia.

Questa creatura automobilistica, nella sua versione dell’era romantica, ha conquistato il cuore di milioni di persone, con le sue forme sinuose e simpatiche, degne della migliore tradizione creativa del nostro paese.

Ora gli stessi lineamenti rivivono in elementi d'arredo di grande impatto, destinati a trovare spazio nei locali o nei vani delle dimore di chi affronta la vita con spirito fresco ed esuberante, anche a costo di rinunciare a un pizzico di eleganza.

Il progetto prende forma da MADinItaly, azienda con sede a Miami che ha deciso di ispirarsi alla celebre vetturetta per una serie di divani, consolle e tavoli, capaci di suscitare simpatia e di stampare un sorriso di compiacimento nel volto di chi li osserva.

La Fiat 500 Collection è opera del dinamico Lapo Elkann, che ha collaborato con Meritalia, maison italiana specializzata in mobili di design di alta qualità, ispirati in questo caso alla compatta automobile torinese. Varie le opzioni di scelta e di personalizzazione offerte ai clienti. I prezzi sono a quattro cifre, ma è il sacrificio necessario per assicurarsi un’esclusività originale.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail