Orologi Festina Chrono Bike Black Limited Edition 2013

Festina presenta una nuova edizione del Black Limited Edition Chrono Bike. Non è un orologio di lusso destinato a pochi eletti, ma è un cronografo sportivo in tiratura limitata che anche i ricchi possono usare nei momenti di relax, magari durante le vacanze al mare.

Orologi Festina Chrono

Perfettamente allineato alla filosofia del brand, questo modello si si ispira al mondo altamente competitivo e appassionante delle due ruote. Offerto in varie declinazioni, per dar vita a una bella collezione, il Chrono Bike celebra il Tour de France, una delle gare ciclistiche internazionali più amate e seguite di cui Festina è sponsor e Official Timekeeper.

Guardando i diversi modelli della gamma si coglie l’aspetto robusto ed elegantemente sportivo, di taglio energico e vibrante. L’imponente cassa rotonda di 44.50 mm offre due differenti tipi di finiture dell’acciaio, satinato e nero, che convivono magnificamente, grazie al design ricercato, in grado di dare soddisfazione sul piano visivo.

La lunetta graduata dentellata e il sotto-quadrante dall’appeal sportivo, rispettivamente ispirati alla ruota e agli ingranaggi di una bicicletta da gara, esaltano ulteriormente la tempra sportiva di questi segnatempo.

Il cronografo Chrono Bike 2013 si rinnova rispettando i canoni stilistici della collezione. Ogni dettaglio richiama le tecnicità del mondo del ciclismo. Sul quadrante si stagliano i tre contatori del cronografo e spiccano gli indici e le lancette rivestite di materiale luminescente. Il risultato è notevole.

Orologi Festina Chrono
Orologi Festina Chrono
Orologi Festina Chrono
Orologi Festina Chrono

Via | Festina.com

  • shares
  • Mail