Arredamento, Glass Epoque segna gli ambienti con lo stile di Ilaria Marelli

Arredare una casa con stile è importante. Epoque aiuta nell'impresa. Si tratta di una collezione sofisticata dal profumo retrò disegnata da Ilaria Marelli per Glass Idromassaggio.

Glass Epoque

Le linee pulite e morbide, gli accostamenti di materiali e il contrasto di colori e finiture caratterizzano la collezione che, partendo dalla vasca e dalla doccia porterà presto alla luce anche i lavandini e gli specchi, per costituire così una serie completa e coerente.

Il richiamo a pezzi di memoria viene declinato con un taglio contemporaneo e moderno che riesce a conservare lo charme e il fascino dell’oggetto classico, attualizzandolo.

La vasca e i lavabi si caratterizzano per il gioco di materiali, di opaco-lucido, e per i colori a contrasto, mentre la doccia vive sul gioco di “vedo – non vedo” della serigrafia fumé sfumata.

Il risultato è intrigante. Ecco le parole di Ilaria Marelli, architetto e designer di altissimo spessore professionale cui si deve la linea di questi prodotti: "Penso che il lavoro sulle forme di memoria sia sempre di grande interesse per un designer, tanto più in un momento di grande cambiamenti quale quello attuale, dove il radicamento culturale si rivela ancor più fondamentale".

"La collezione Epoque -prosegue Marelli- nasce quindi come reinterpretazione contemporanea di forme in grado di risvegliare ricordi ed emozioni, di raccontare una storia già densa in partenza di calore e umanità. Oggetti dal sottile gusto retrò, ma reinterpretati per arrivare a essere prodotti sospesi nel tempo".

Caratteristiche tecniche

Vasca

Dimensioni: 170x75 cm
Caratteristiche: vasca in gelcoat, interno bianco lucido, esterno grigio antracite o bronzo opaco, con telaio estetico verniciato bianco opaco.

Area doccia

Dimensioni: su misura
Caratteristiche: area doccia con serigrafia Epoque, su cristallo trasparente e/o fumè, profili antracite e/o bronzo.

Glass Epoque
Glass Epoque

Via | Glassidromassaggio.it

  • shares
  • Mail