Hästens: nuova generazione di letti di lusso

letto superia

Hästens, nota nel mondo per i suoi letti di lusso, presenta Superia II, Excel II e Marquis, nuova generazione di modelli che integrano il doppio sistema di molle Deltabonell. Per le proprietà di questo meccanismo brevettato, cresce ulteriormente la portata del benessere, grazie a una superiore elasticità, resistenza e morbidezza.

Anche il resto del quadro non delude, in virtù dell'impiego di pregiati materiali naturali, lavorati tramite una tecnica artigianale continuamente perfezionata. Il pezzo più esclusivo della raccolta, anch'esso personalizzabile con 23 diverse proposte di rivestimento, è il Superia II, che si distingue per la sua altezza: 37 centimetri, ma con piedini standard arriva a 53.

In questo prodotto l'eccellente manifattura e la cura dei particolari si nota in tutti gli elementi: il solido telaio, le cuciture precise e robuste, il tessuto elastico e soffice sul lato superiore. Dettagli che contribuiscono a rendere eterno ogni esemplare. Il Superia II è disponibile anche nella versione Round (245 cm di diametro), scelta dal prestigioso Sheraton Excelsior di Dubai.

  • shares
  • Mail