Fendi apre un negozio di lusso per bambini a Kuwait City

Fendi apre un negozio per bambini a Kuwait City. Il primo locale di questo genere inaugurato dalla casa di moda di lusso italiana vide la luce ad Hong Kong nel settembre 2011.

Fendi bimbo

Poi la tendenza è esplosa in tutto il mondo, con boutique a Roma, Praga, Jeddah, Tokyo, Singapore e Doha.

Ora la collana si allarga ulteriormente, con la presenza in un’altra località importante dello shopping internazionale. I vertici del marchio sono lieti di annunciare la nascita di questo punto vendita, ospitato all’interno di Avenues Shopping Mall.

Il locale offre uno spazio gradevole e accogliente, per gli acquisti destinati ai più piccoli. Altri ambienti di analoga matrice sono stati ricavati dentro i Grandi Magazzini Harrods di Londra, alla Galeries Lafayette di Parigi e presso La Rinascente di Milano.

All’origine di tutto questo processo d’espansione c’è il successo del primo esperimento condotto dal brand e la crescente domanda di prodotti di lusso per bambini che si registra su scala planetaria. Anche altri marchi prestigiosi hanno cavalcato l’onda. Cito, giusto per dare un’idea, etichette nobili come Gucci, Versace, Stella McCartney, Dolce & Gabbana e Burberry.

Fendi bimbo
Fendi bimbo
Fendi bimbo

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail