Orologi di lusso: Vacheron Constantin Dragons

vacheron constantin

Vacheron Constantin ha recentemente inaugurato una boutique di lusso a Hong Kong. La palazzina che ospita il punto vendita è stata convertita a centro commerciale, dopo aver ospitato per diversi anni la polizia marittima. Uno dei suoi punti di forza è la posizione strategica, in uno degli scenari più importanti della grande città.

Per festeggiare l'inaugurazione, i responsabili del brand hanno presentato una serie esclusiva di 3 orologi "Dragons", ciascuno dei quali disponibile in soli 9 esemplari numerati. Questi segnatempo sono fatti a mano con trattamento a Guilloché di Métiers d'Art. I draghi sul quadrante celebrano il simbolo cinese della prosperità, della creatività e della forza divina.

Ciascuno dei tre modelli è plasmato in una diversa tonalità di oro e con una particolare interpretazione della mitica creatura. La nuova linea gioielli in edizione limitata, che non mancherà di suscitare un forte interesse fra i collezionisti, sarà disponibile anche negli store Vacheron Constantin di Ginevra, Shanghai e Mosca.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail