Michelle e Scot Young: un divorzio da 400 milioni di sterline e uno sfratto

Scot Young è un ricco businessman inglese, sposato con la modella Michelle. I due hanno iniziato la causa di divorzio qualche tempo fa e le cifre che sono state nominate durante tale causa, arrivano a toccare i 400 milioni di sterline: si tratta di uno dei divorzi più costosi del Regno Unito.

Michelle Young vive in una proprietà di lusso a Londra dal valore di 2,8 milioni di sterline, con le due figlie del matrimonio scoppiato; ora però ha saputo dal giudice di avere sei settimane di tempo per lasciare la casa. Uno sfratto in piena regola, per mancato pagamento dell'affitto. La Young dovrebbe al padrone di casa circa 24.000 sterline, cioè l'affitto da giugno fino a oggi.

Strano, considerando che Michelle aveva chiesto al marito 48.000 sterline mensili per il mantenimento delle figlie (36.000 sterline solo per pagarne l'istruzione in prestigiose scuole private). In realtà Michelle Young sarebbe piena di debiti, avendo anche speso 120.000 sterline per gli avvocati, ma accusa il marito di aver abbandonato sia lei che le sue figlie. L'unica cosa certa in tutta questa storia è la mole di denaro messa in gioco.

Via | News.Sky

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: