Hermès, orologio di lusso Arceau Ebène

orologio hermes

Hermès, con l'orologio di lusso Arceau Ebène, traduce in modo elegante sul prodotto la fonte primaria di ispirazione della maison: il mondo dell'equitazione. La cassa si allunga in uno staffile d'acciaio, cui sono integrati degli attacchi asimmetrici che trattengono il cinturino, dotato di una chiusura déployante.

Le cifre inclinate cadenzano le belle ore del quadrante, elaborato con suggestivo stile grafico. Espressione di una lunga storia d'amore, Arceau attraversa il tempo con l'audace sobrietà di un grande classico. Il nuovo cronografo rende un significativo omaggio al primo compagno di Hermès, il cavallo, coniugando stile, precisione e armonia. I grandi secondi centrali, con lo scorrere della lancetta aureolato dell'arancione identitario, rivelano la presenza del movimento meccanico che batte nel cuore di questo segnatempo.

Armonicamente integrati, la finestra del calendario e i piccoli contatori evidenziano la leggibilità delle loro funzioni. In sintonia con la raffinatezza del quadrante, un generoso cinturino in vitello Barénia sottolinea con il suo color ebano la spiccata personalità di questo nuovo esemplare della gamma. Il prezzo al pubblico è di 3.600 euro per la versione con cinturino pelle e di 3.900 euro per quella con cinturino in coccodrillo.

  • shares
  • Mail