Ronaldo è destinato a un futuro miliardario

cristiano ronaldoCristiano Ronaldo è destinato a diventare il primo miliardario del mondo del calcio, seguendo le orme del golfista Tiger Woods, che ha già raggiunto il traguardo. Per lui continuano a fioccare proposte da non dormire la notte, che si aggiungono ai molti business già all'attivo.

L'ultima tentazione riguarda un assegno da 1.5 milioni di sterline che alcuni magnati stranieri sarebbero disposti a firmare per spingerlo a scendere in campo in una sfida amichevole con la loro squadra del cuore, dove il portoghese verrebbe pagato 16 mila sterline al minuto.

Tale cifra sarebbe messa sul piatto da paperoni del petrolio di Uzbekistan, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Qatar. Ciascuno di loro desidera vedere il Pallone d'Oro nel proprio stadio, anche se solo per 90 minuti di mero spettacolo. Qualcuno ha offerto 3 milioni al Real Madrid per rendere possibile l'evento, magari nella pausa natalizia. L'ex asso del Manchester United sta rimpiazzando David Beckham nel cuore degli appassionati asiatici, con indubbio giovamento per le sue finanze.

Via | Dailystar.co.uk

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: