Cappellino limited edition con Swarovski firmato New Era

Ogni dettaglio fa la differenza, specie fra gli accessori. Non si sottraggono alla regola i copricapo, che talvolta diventano distintivi, come nel caso del cappellino limited edition con Swarovski proposto da New Era, brand lifestyle internazionale con un autentico heritage sportivo.

New Era Swarovski

L’esclusivo modello, battezzato 59Fifty, è decorato da oltre quattrocento cristalli, che illuminano di magia la raffinata base in autentica pelle di coccodrillo.

Il rivestimento interno in satin e il logo della Major League Baseball completano l’opera, offerta al piacere degli acquirenti insieme a un box da collezionista, dove riporre il cappello quando non serve.

La custodia è dotata di specchio, carta brandizzata da collezionista e di un manico in corda premium. La spesa è ade-guata al pregio e all’esclusività dell’opera, superando in modo vistoso il prezzo medio dei cappellini standard. Per l’acquisto ci vogliono infatti 275 euro.

Il prodotto, caratterizzato dall’iconico logo dei New York Yankees, viene offerto in soli 54 esemplari, pronti a fare la gioia di chi cerca l’eccellenza. Lo sbarco ufficiale sul mercato è previsto l'1 agosto per l’apertura ufficiale del negozio New Era a Francoforte.

I due modelli, in cristalli Swarovski di colore bianco o nero, saranno in vendita nei locali del brand di Soho a Londra, Birmingham e Berlino, così come sul sito www.neweracap.eu a partire dal 9 agosto. Siamo sicuri che la richiesta non macherà.

New Era Swarovski
New Era Swarovski
New Era Swarovski
New Era Swarovski

Via | Neweracap.eu

  • shares
  • Mail