Orologio Oris Blue Eagles Limited Edition

orologio oris

Oris presenta il Blue Eagles Limited Edition, un orologio di lusso basato sulla collezione BC4, che celebra l'omonimo Helicopter Display Team, partner aereo della maison. Il suo look è spettacolare quanto le evoluzioni della squadriglia acrobatica.

La cassa porta i segni dell'apparato genetico, ma è più grande e audace delle precedenti. Sia l'anello superiore che il retro sono rivestiti in DLC nero, per distinguersi al primo sguardo. I due diversi colori evidenziano la costruzione a sandwich del segnatempo.

Il quadrante 24 ore, che è una novità per il brand, offre una totale e inestimabile visione del tempo. Questa funzione è resa possibile dal nuovo Calibro 653. Le zone giorno e notte sono evidenziate in bianco e nero per la massima leggibilità.

Sul quadrante ad anello mobile interno si esibisce il secondo fuso orario. La corona, dotata del sistema Quick Lock, impedisce rettifiche accidentali in un mondo in cui è essenziale spaccare il secondo.

La produzione di soli 1969 esemplari è l'unica limitazione del modello. Un autentico gioiello per aviatori: pratico, robusto e pronto all'azione 24 ore su 24. Proprio come i piloti che lo hanno ispirato. Il prezzo al pubblico è di 1.980 euro.

  • shares
  • Mail